La navigazione 3D all’interno di uno spazio scansionato consente di vivere un’esperienza unica ed immersiva. L’utente esplora gli spazi seguendo un percorso anche attraverso più piani di un edificio, può visualizzare e ruotare su 3 assi un modello 3D chiamato “dollhouse” e scegliere da che punto incominciare l’esplorazione cambiando facilmente prospettiva e punti di vista. Terminata la fase di scansione degli ambienti e la conseguente elaborazione dai dati fotografici raccolti il cliente riceverà un link via mail contenente il proprio “Virtual Tour 3D” pubblicabile sul proprio sito web o piattaforma video, condivisibile sui principali social network supportati, compatibile con tutti i dispositivi fissi e mobili e soprattutto integrabile con Google Maps® e Street View®. Il tour virtuale 3d trova numerosi campi di applicazione: fiere virtuali, promozione commerciale, aziendale, industriale e territoriale, video background home page siti web, video canali socials, video social media. Realizziamo tour virtuali 3D per ogni tipologia di attività personalizzati in base alle richieste del cliente. La navigazione 3D all’interno di uno spazio scansionato
Utilizziamo telecamere professionali di altissimo livello compatibili con l’innovativa tecnologia e piattaforma Matterport® per l’elaborazione e la gestione host di splendidi modelli 3D. Percorsi virtuali realistici completamente navigabili on line su qualsiasi dispositivo mobile o fisso in maniera fluida e naturale, personalizzabili con colorati tag interattivi contenenti link di testo a pagine web, shopping on-line aziendale, video, fotografie, listini, documenti, ecc.
I costi relativi alla realizzazione di un modello 3D virtual tour navigabile e personalizzabile varia a seconda dei mq totali da scansionare e comprende sopralluogo gratuito e host del modello 3D incluso per un anno.
Prezzi a partire da Euro 1,50 al mq
"*" indica i campi obbligatori