Video tutorial

Realizzare video tutorial per l'azienda o attività commerciale

Il cervello umano elabora le immagini con velocità maggiore rispetto all’elaborazione di un testo. Statisticamente le immagini percepite in un video tutorial montato con inserimento brano audio, voce speaker professionista e illuminazione ottimale della scena hanno maggiori chance di rimanere impresse nella mente dello spettatore potenziale cliente, agente, professionista. Il videomaker professionista valuta la scena, si confronta e coordina il personale aziendale messo a disposizione dal cliente e sulla base della propria esperienza gestisce e risolve qualsiasi situazione si presenti in loco per assicurare corretto svolgimento delle riprese video tutorial. Il video tutorial trova numerosi campi di applicazione: promozione commerciale, aziendale e industriale, promozione video in ambito fieristico, video background home page siti web, video canali socials, video social media. Effettuiamo sopralluogo gratuito presso azienda cliente, consulenza e briefing per definire obiettivi da raggiungere, stimare costi e tempistiche di consegna video tutorial. Il video tutorial è strumento di comunicazione immediato ed efficace per  redigere manuali video istruzioni, istruire, dimostrare, presentare, insegnare, prestare assistenza, informare clienti o rete commerciale in merito a loro prodotti, servizi e attività.

 

 

 

Set-up attrezzature audio, video e software professionali

Valutare e stabilire opportuno set-up di apparecchiature audio-video e relativi accessori da utilizzare nel rispetto budget preventivato al cliente, garantire sempre qualità video e attenersi al briefing è fondamentale per la riuscita di un video tutorial professionale. La tecnologia contribuisce al successo di un progetto audiovisivo ma passa in secondo piano se paragonata all’esperienza professionale maturata sul campo nelle nostre aziende clienti. Occhi, cuore e cervello del videomaker professionista sono sempre connessi e lavorano in sinergia per sfruttare al massimo o limitare la tecnologia a sua disposizione senza farsi tentare da facili automatismi. I nostri prodotti video sono realizzati esclusivamente con apparecchiature e strumentazioni professionali che utilizziamo in base a natura e tipologia di progetto da sviluppare con il cliente. Disponiamo di moderne macchine e sofisticati software professionali in grado di gestire ogni progetto video tutorial con la massima fluidità ed efficienza.

Costi indicativi del servizio

Quanto costa realizzare video tutorial? I costi sono variabili e dipendono da numerosi fattori: numero figure professionali impegnate nelle riprese, tipologia di apparecchiature professionali utilizzate, tipologia di montaggio, inserimento grafiche, animazioni, speakeraggio, interviste, durata delle riprese, trasferte, richieste particolari,  Prezzo a partire da 590,00 Euro

Richiedi Info

Per qualsiasi informazione e preventivi (gratuiti) non esistate a contattarci compilando la form sotto.